ciao
Sono Stefano, ho 29 anni e ho iniziato la mia carriera lavorativa presso un’importante azienda meccanica della mia zona, per poi terminare il contratto dopo circa tre anni di dedizione. L’esperienza maturata in tale azienda ha svolto un ruolo fondamentale nell’approfondire il mio interesse per il mondo dei numeri industriali, le fasi di lavorazione e la gestione aziendale in generale, elementi che sono alla base di ogni attività.
L’importanza di questa esperienza è stata tale da spingermi a interrompere il rapporto lavorativo (e rinunciare al prestigioso contratto a tempo indeterminato) per riprendere gli studi presso la facoltà di Ingegneria, con indirizzo gestionale, di Firenze. Ho realizzato che la mia vera passione era analizzare dati e numeri per migliorare costantemente il lavoro quotidiano e la qualità del prodotto, piuttosto che svolgere un lavoro manuale affiancato da macchinari automatici.
Durante il periodo di formazione successivo a questa scelta, ho deciso di coltivare nuovamente l’interesse (maturato fin da piccolo) per il mondo del web e tutte le sue sfaccettature. Ho iniziato a dedicare il mio tempo libero ad aiutare amici e parenti nella creazione di una presenza online. I miei consigli sono stati apprezzati e ritenuti utili, tanto che ho deciso di offrire i miei servizi a diversi clienti della mia zona, espandendo così la mia attività.
La fortuna ha voluto che, oltre a quanto menzionato, durante l’esplosione della pandemia da Covid-19 ho avuto l’opportunità di investire parte del mio capitale nel mercato finanziario. Questa manovra non solo ha portato notevoli rendimenti, ma mi ha anche permesso di formarmi e acquisire una visione a 360 gradi sulle oscillazioni, i rischi e le strategie da attuare in caso di emergenza. In particolare, mi ha consentito di approfondire la comprensione di ciò che si nasconde dietro a un acquisto o a una vendita, esplorando le emozioni che influenzano il momento decisionale. Da qui la mia domanda: “Perché non sfruttare queste conoscenze per aiutare il prossimo?
Perchè scegliere me:
- Non lo faccio di lavoro, in quanto sono ancora uno studente, quindi i compensi richiesti per la prestazione saranno molto modesti dato che non ho da pagare tasse come se fossi un’attività
- Il Business, la tecnologia e la comunicazione sono le mie passioni e mi tengo sempre aggiornato su tutto
- Dato il poco spessore del mio portafoglio clienti, ho la possibilità di seguire molto più da vicino e in modo diretto chi si rivolge a me, diventando quasi il confessore del titolare dell’impresa, o in alcuni casi, un consigliere fidato.
puntuale
Evita inutili attese e/o perdite di tempo, la puntualità è una dote.
completo
Accontento il cliente. Sempre.
Disponibilità 24/7
Sentiti libero di contattarmi quando desideri, sono sempre reperibile.
Testimonianze
Cosa dicono i miei clienti su di me:
Vuoi Sapere di più?
Inviami un messaggio
Sarò lieto di trattare l’argomento in questione con massima priorità.